Soul Society PlayStation Clan

adesione a modern warfare 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [$0UL]AleSele
     
    .

    User deleted


    Chiunque desidera partecipare seriamente su mw3 con il clan si faccia avanti e dia la propria disponibilità.Io nel limite del possiubile con gli impegni famigliari(ricordo a tutti che ho una figlia di due mesi) ci sono
     
    Top
    .
  2. [Staff-IFCT][$0UL]FuSioN ™
     
    .

    User deleted


    Eccomi :)
     
    Top
    .
  3. [$0UL]Simo_Devil
     
    .

    User deleted


    io non credo di poter dare la mia disponibilità...

    Edited by [$0UL]Simo_Devil - 28/6/2012, 20:49
     
    Top
    .
  4. [Staff-IFCT][$0UL]FuSioN ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([$0UL]Simo_Devil @ 28/6/2012, 20:18) 
    io non credo di poter dare la mia disponibilità...

    perchè? ogni volta che mi connetto sei sempre online o.O
     
    Top
    .
  5. [$0UL]Simo_Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Staff-IFCT][$0UL]FuSioN ™ @ 28/6/2012, 22:58) 
    CITAZIONE ([$0UL]Simo_Devil @ 28/6/2012, 20:18) 
    io non credo di poter dare la mia disponibilità...

    perchè? ogni volta che mi connetto sei sempre online o.O

    adesso che è vacanza si, ma durante l'anno con il fatto che c'è la scuola i miei mi tolgono la play e se tutto va bene me la ridanno solo per il sabato e domenica ( come l'hanno scorso ) fanno cosi xk quest'anno sono stato segato e xk sono sempre andato male a scuola x il fatto che non studiavo mai :(

    se volevo il consenso lo posso anche dare, ma non credo che si faranno molte cw durante l'estate visto che le federazioni giocano quasi sempre durante l'anno :/
     
    Top
    .
  6. [$0UL]AleSele
     
    .

    User deleted


    Simo l'importante e saperle le cose e poi non si sa mai magari quest'anno sei nei $0Ul e diventi un genio a scuola :lol: comunque tu sei dei nostri adesso poi in autunno si vedrà
     
    Top
    .
  7. [$0UL]Simo_Devil
     
    .

    User deleted


    ok... allora la disponibiltà la dò! forse quest'anno vado meglio xk ho anche cambiato scuola passando da un tecnico ad un professionale... cmq un pò mi dispiace, voi siete l'unico clan in cui mi sono trovato bene davvero, siete sempre tutti disponibili sopratutto Ciunga, Tu ( ale ) ,fusion e pure ciaoeric!! :D quindi mi dispiaceva non dare una mano nelle cw importanti
     
    Top
    .
  8. [Staff-IFCT][$0UL]FuSioN ™
     
    .

    User deleted


    anche io sono stato segato... ma la play è mia col cazzo che me la tolgono lool
     
    Top
    .
  9. [$0UL]Simo_Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Staff-IFCT][$0UL]FuSioN ™ @ 28/6/2012, 23:51) 
    anche io sono stato segato... ma la play è mia col cazzo che me la tolgono lool

    non conosci i miei genitori... <_<
     
    Top
    .
  10. [$0UL]DrAgO_nErO96
     
    .

    User deleted


    Ale io ci sono ma d0 solo la mia disposizione per le cw per vari motivi(credo sia 1 solo)comunque se vuoi qualche spiegazione o te la do io o chiedi a ciunga che lui lo sà (Sempre se se lo ricorda)
     
    Top
    .
  11. [$0UL]Maxell93
     
    .

    User deleted


    io ci sono anche se per via della mia connessione è piu le volte che ci bestemmio dietro che quando sono online ....questo è l'unico problema che ho cmq ci sono..........
     
    Top
    .
  12. LeGenD_PaZZiNi
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a trovare un attimo...fantastico! Ci sono anfas bulicci down..e boh oggi sono stanco !
     
    Top
    .
  13. [$0UL]Mattiajj
     
    .

    User deleted


    Io ci sono solo che la play ( rotta ) non mi permette di giocare ma voglio comunque aiutare il clan!
     
    Top
    .
  14. [$0UL]ciaoeric
     
    .

    User deleted


    DO' LA MIA DISPONIBILITA COMPLETA PER OGNI ORA DELLA NOTTE,DEL GIORNO E DEL MATTINO!
    P.S GRAZIE SIMODEVIL97
     
    Top
    .
  15. xY_DeViL-KiLL_Yx
     
    .

    User deleted


    per ora non posso dare la disponibilità, per motivi di cui la maggior parte già sà. appena potrò dare la disponibilità vi farò sapere sia on- che qui :(
     
    Top
    .
15 replies since 28/6/2012, 17:50   110 views
  Share  
.