Soul Society PlayStation Clan

Torneo s0ul society

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste-reo
     
    .

    User deleted


    Come prima cosa direi di organizzare un torneo interno, a parer mio abbiamo già abbastanza giocatori. come molti ex AKIRA90 anche io aspettavo impaziente il torneo interno, quindi penso sia opportunno organizzarlo ora.. cosa ne pensate???
     
    Top
    .
  2. frisu94
     
    .

    User deleted


    io direi che si!si potrebbe gia fare!aspettiamo altre risposte!baci!XD
     
    Top
    .
  3. giallu-36
     
    .

    User deleted


    io spero che si faccia
     
    Top
    .
  4. aGallantWarrior
     
    .

    User deleted


    Ste, ma tu sei fissato con questo torneo! image Cmq se è per farti contento ne realizzeremo uno. Dobbiamo solo metterci d’accordo sulla data! image
     
    Top
    .
  5. carletto90cd
     
    .

    User deleted


    ASPETTATEMI!!!!!!!!!!! :P :P
     
    Top
    .
  6. francescokr96
     
    .

    User deleted


    carleeeeee ti rivogliooooooooooo!!!!!
     
    Top
    .
  7. ciunga
     
    .

    User deleted


    CoD Black Ops

    Cover non disponibile

    Genere: Guerra in prima persona
    Produttori: Activision
    Sviluppatori: Treyarch
    Lingua:Italiano
    <b>Giocatori: Multiplayer : 60 giocatori
    9 Data di uscita :novembre 2010

    <p align="center">Call of Duty: Black Ops è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, in uscita mondiale il 9 Novembre 2010. Ufficialmente annunciato il 30 Aprile 2010, il gioco è il settimo capitolo della serie Call of Duty e il quarto gioco della serie ad essere sviluppato da Treyarch dopo Call of Duty 2: Big Red One, Call of Duty 3 e Call of Duty: World at War. È stato inizialmente disponibile il pre-ordine solo su PC, Xbox 360 e Playstation 3. Activision successivamente ha confermato la pubblicazione anche per Nintendo Wii del titolo[1].



    Modalità di gioco


    gioco presenta nuove armi come per esempio la balestra con diversi tipi di munizioni (ad esempio esplosive) e Dragon's Breath come colpi per fucili da caccia. Include anche un modello iniziale della Steyr AUG che è personalizzabile. Il giocatore potra pilotare aerei come: Lockheed SR-71 o guidare una squadra a terra o ancora un elicottero d'attacco[2]. Poco si sa di multiplayer, torneranno server dedicati per la versione PC a differenza di Modern Warfare 2. La modalità cooperativa avrà una campagna separata.



    Trama


    giocatori assumono il ruolo di Black Ops, operatori che saranno coinvolti in missioni dietro le linee nemiche, ambientato durante la Guerra Fredda. Le missioni si svolgeranno in vari luoghi, tra cui Cuba, l'Artico, Vietnam e operazioni segrete in Unione Sovietica[4]. Secondo indiscrezioni ci dovrebbe essere anche la missione all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile del 1980. Per la prima volta nella serie, i personaggi giocabili parleranno durante le sequenze in-game.
     
    Top
    .
  8. [$0UL]zX_FreeStyLeR_Xz
     
    .

    User deleted


    SEXy
     
    Top
    .
7 replies since 3/2/2010, 17:36   202 views
  Share  
.